Parco macchine

Operativi 24 ore su 24.

Il nostro reparto di stampaggio plastico a iniezione, operativo 24 ore su 24, dispone di presse da 40 a 320 T asservite da robot cartesiani per la manipolazione dei pezzi stampati e sistemi ottici con elettronica di controllo qualitativo e dimensionale dei particolari. Nei reparti dedicati alle finiture e all'assemblaggio disponiamo di laser per marcatura a fibra, vibroburattatrici, saldatrici ad ultrasuoni da 2000 e 3500 W con sistemi elettronici per il controllo qualità.


Sumitomo

Recentemente il nostro parco macchine è cresciuto ulteriormente grazie all'arrivo di una nuova stampante bimateria ad iniezione di resine termoplastiche.
La scelta di questa macchina è legata alla possibilità di integrare in un unico ciclo di lavoro lo stampaggio contemporaneo di materiali diversi riducendo la necessità di eseguire costose lavorazioni successive quali saldatura, assemblaggio, decorazioni, ecc.
L'iniezione multicomponente consente di optare per diverse soluzioni e ottenere manufatti con caratteristiche tecniche e applicative diverse.



Specialisti della plastica, una scelta LOGIKA Contattaci